Tame Impala, ascolta il nuovo singolo "Patience"

Tame Impala, ascolta il nuovo singolo "Patience"

La band australiana tra meno di un mese tornerà sui palchi, esibendosi al Coachella e poi in tour nei festival in Stati Uniti ed Europa (ma niente Italia...). Intanto, i Tame Impala hanno pubblicato il nuovo singolo "Patience": anticipa un nuovo disco, il quarto, ancora senza titolo e data. Sarà il seguito di  “Currents”, pubblicato ben 4 anni fa: l'ultima pubblicazione del gruppo risale a fine 2017, quando uscì una versione espansa dell'album, “Currents Collectors Edition”, che comprendeva  un EP intitolato “Currents B-Sides & Remixes”, con tre canzoni inedite e due brani remixati.

Ecco "Patience". "Mi piace pensare che l'album sia una cosa a sé, Non vorrei che tra 20 anni ascoltassi un album che ho realizzato pensando  di averlo finito per qualsiasi scadenza o ragione particolare. Sarà finito quando sarà finito", ha spiegato recentemente Kevin Parker.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.