Edda - la recensione di "Fru Fru"

Edda - la recensione di "Fru Fru"

Il percorso artistico di Stefano "Edda" Rampoldi non è mai stato lineare. Dal suo ritorno sulle scene con "Semper Biot" nel 2009, dopo dieci anni di silenzio trascorsi a ricostruire il proprio presente, il cantante milanese ha sempre interpretato le sue inquietudini con sanguigna sensibilità, attraversando pop, rock e cantautorato con caustica sregolatezza. Ancora una volta fuori dal coro, tra dissacrante inventiva e apparente superficialità, il nuovo album "Fru Fru" rappresenta per Edda il suo invito a prendere le piccole e grandi sfide della vita con la leggera croccantezza di un wafer.

"Edda parla a un mondo al tempo stesso maschile e femminile dove non ci sono uomini o donne , ma pulsioni senza genere che si susseguono con alternanza di verità e paradossi, in un concentrato di emozioni in libertà che non hanno bisogno di troppi giri di parole per svelarsi".

Leggi la recensione completa di "FRU FRU" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.