Sfera Ebbasta in studio con Diplo a Hollywood: guarda

Sfera Ebbasta in studio con Diplo a Hollywood: guarda

Sfera Ebbasta si consola bene, dopo essersi visto sfilare la poltrona di giudice della prossima edizione di "The Voice", poi assegnata a Gigi D'Alessio. Subito dopo la conferma della sua esclusione dal cast del talent show di Rai2, a causa di alcuni ripensamenti della Rai legati alla tragedia di Corinaldo e ai contenuti delle sue canzoni , il trapper di Cinisello Balsamo ha preso un aereo ed è volato a Los Angeles, in California: Hollywood, per l'esattezza, dove sta lavorando a nuova musica insieme a un produttore di fama internazionale.

Si tratta di Diplo, dj e produttore statunitense che nel corso della sua carriera fino ad oggi ha collezionato le collaborazioni più disparate: da M.I.A. ai Maroon 5, passando per star come Drake, Snoop Dogg, Beyoncé, Justin Bieber, Bruno Mars, Britney Spears, Madonna e The Weeknd, e che attualmente è impegnato insieme a Labrinth e Sia con il progetto LSD.

View this post on Instagram

HOLLYWOOD ⭐️

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

Sui suoi canali social ufficiali Sfera Ebbasta ha pubblicato una serie di foto e video che lo ritraggono al lavoro insieme a Diplo, che in una storia su Instagram ha anche condiviso una breve clip nella quale fa ascoltare quella che ha tutta l'aria di essere l'anteprima di un nuovo brano del trapper: "Li rimetto tutti a nanna e cambio il pannolino", rappa Sfera nel pezzo.

Il trapper ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, "Mademoiselle", una risposta in rime e musica alle critiche dei moralisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.