NEWS   |   Italia / 22/03/2019

Sfera Ebbasta in studio con Diplo a Hollywood: guarda

Sfera Ebbasta in studio con Diplo a Hollywood: guarda

Sfera Ebbasta si consola bene, dopo essersi visto sfilare la poltrona di giudice della prossima edizione di "The Voice", poi assegnata a Gigi D'Alessio. Subito dopo la conferma della sua esclusione dal cast del talent show di Rai2, a causa di alcuni ripensamenti della Rai legati alla tragedia di Corinaldo e ai contenuti delle sue canzoni , il trapper di Cinisello Balsamo ha preso un aereo ed è volato a Los Angeles, in California: Hollywood, per l'esattezza, dove sta lavorando a nuova musica insieme a un produttore di fama internazionale.

Si tratta di Diplo, dj e produttore statunitense che nel corso della sua carriera fino ad oggi ha collezionato le collaborazioni più disparate: da M.I.A. ai Maroon 5, passando per star come Drake, Snoop Dogg, Beyoncé, Justin Bieber, Bruno Mars, Britney Spears, Madonna e The Weeknd, e che attualmente è impegnato insieme a Labrinth e Sia con il progetto LSD.

View this post on Instagram

HOLLYWOOD ⭐️

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

Sui suoi canali social ufficiali Sfera Ebbasta ha pubblicato una serie di foto e video che lo ritraggono al lavoro insieme a Diplo, che in una storia su Instagram ha anche condiviso una breve clip nella quale fa ascoltare quella che ha tutta l'aria di essere l'anteprima di un nuovo brano del trapper: "Li rimetto tutti a nanna e cambio il pannolino", rappa Sfera nel pezzo.

Il trapper ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, "Mademoiselle", una risposta in rime e musica alle critiche dei moralisti.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!