Voci: Claudio Baglioni in Rai per un colloquio con l'amministratore delegato

Voci: Claudio Baglioni in Rai per un colloquio con l'amministratore delegato

Claudio Baglioni verso Sanremo 2020? Ancora presto per dirlo, ma l'Ansa riferisce di un colloquio negli uffici romani della Rai a viale Mazzini tra il cantautore romano, reduce dall'esperienza come conduttore e direttore artistico delle ultime due edizioni del Festival, e l'amministratore delegato della tv di Stato Fabrizio Salini. Sul tavolo, scrive l'agenzia, un bilancio generale dopo la doppietta sanremese, ma non si esclude che si parli anche di progetti futuri.

La scorsa settimana Baglioni ha ripreso da Livorno il suo tour "Al Centro" (qui tutte le date), con il quale festeggia i suoi cinquant'anni di carriera. La tournée terrà impegnato il cantautore sui palchi dei principali palasport italiani fino alla fine del prossimo mese: l'ultimo appuntamento è in programma per il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Discograficamente fermo a "ConVoi" del 2013 Baglioni sta lavorando già da tempo al suo nuovo album di inediti, il disco - il cui titolo provvisorio è "Duello" - è stato messo in pausa lo scorso autunno per gli impegni del cantautore, tra tour e Sanremo. L'album potrebbe raggiungere il mercato entro la fine del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.