NEWS   |   Italia / 21/03/2019

Voci: Claudio Baglioni in Rai per un colloquio con l'amministratore delegato

Voci: Claudio Baglioni in Rai per un colloquio con l'amministratore delegato

Claudio Baglioni verso Sanremo 2020? Ancora presto per dirlo, ma l'Ansa riferisce di un colloquio negli uffici romani della Rai a viale Mazzini tra il cantautore romano, reduce dall'esperienza come conduttore e direttore artistico delle ultime due edizioni del Festival, e l'amministratore delegato della tv di Stato Fabrizio Salini. Sul tavolo, scrive l'agenzia, un bilancio generale dopo la doppietta sanremese, ma non si esclude che si parli anche di progetti futuri.

La scorsa settimana Baglioni ha ripreso da Livorno il suo tour "Al Centro" (qui tutte le date), con il quale festeggia i suoi cinquant'anni di carriera. La tournée terrà impegnato il cantautore sui palchi dei principali palasport italiani fino alla fine del prossimo mese: l'ultimo appuntamento è in programma per il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Discograficamente fermo a "ConVoi" del 2013 Baglioni sta lavorando già da tempo al suo nuovo album di inediti, il disco - il cui titolo provvisorio è "Duello" - è stato messo in pausa lo scorso autunno per gli impegni del cantautore, tra tour e Sanremo. L'album potrebbe raggiungere il mercato entro la fine del 2019.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi