Motta, da maggio il nuovo tour ‘Tra chi vince e chi perde’

Motta, da maggio il nuovo tour ‘Tra chi vince e chi perde’

Dopo la tournée a supporto della sua ultima prova di studio, “Vivere o morire”, e i quattro concerti con le nigerine Les Filles des Illighadad nel mese di novembre, Motta torna sui palchi della Penisola con un tour, in partenza il prossimo 25 maggio con la data di Milano, battezzato “Tra chi vince e chi perde”, parte del testo dell’ultimo singolo del cantautore toscano, “Dov’è l’Italia”, con il quale l’artista ha preso parte alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che si è tenuta lo scorso mese di febbraio. La voce di “La fine dei vent’anni” sarà accompagnata dal vivo dai musicisti Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Matteo Scannicchio (tastiere), Carmine Iuvone (violoncello) e Cesare Petulicchio (batteria). Ecco tutte le date in cartellone:

25 maggio –Milano - Mi Ami Festival
02 giugno - Marina di Camerota (SA)- Meeting del Mare
06 giugno- Cagliari – Ateneika Festival
28 giugno -Padova – Sherwood Festival
06 luglio - Perugia – L'Umbria che Spacca 
07 luglio -Cremona – Tanta RobbaFestival 
12 luglio - Arezzo – Men/GoMusic Festival
17 luglio - Torino – Flowers Festival
01 agosto -Livorno - Effetto Venezia
03 agosto - Siracusa – Maniace – Ortigia
04 agosto – Platania (CZ) - Color Fest 
17 agosto - Brescia - Festa Radio Onda d'urto

Motta ha presentato così gli appuntamenti dal vivo che lo attendono:

Sono anni che sono in giro e queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose.” racconta Motta “Da quando sono partito è cambiato quasi tutto e un po’ come la vita una persona passa il tempo a viaggiare per tornare al punto di partenza. Per questo dopo questo tour mi fermerò per un po’. Per tornare bambino consapevole di tutto quello che è successo. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a capire questo, a cercare di essere adulto, forte e fragile nello stesso tempo e a capire quando il silenzio si fa musica. Ci vediamo in giro, sarà un tour bellissimo e faremo tanto rumore. Se no che gusto c’è.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.