Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta: il video di "La luna e la gatta" - GUARDA

Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta: il video di "La luna e la gatta" - GUARDA

E' online, su piattaforme VEVO/YouTube, il video del nuovo singolo “La luna e la gatta” (Merli/Clemente/Paradiso) dei produttori Takagi e Ketra. Come noto, il brano vede la partecipazione di Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta (per l'ocasione ribattezzati Barbooodos).

Lo script del video è stato curato da Takagi e Ketra, mentre la regia e di Gaetano Morbioli. Nel clip vediamo “cartoonizzati” i 3 Barbooodos insieme a T&K che, rappresentati in forma di gatti, cantano e suonano in una mansarda, mentre sui tetti dei palazzi otto ballerini, come in un musical, ballano al chiaro di luna.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerose hit e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.

Dopo il new vintage 60’s de “L’esercito del selfie” (triplo platino) e la retrowave italo-disco di “Da sola in the night” (platino), la scorsa estate Takagi & Ketra hanno dominato spiagge e classifiche con “Amore e Capoeira” cantata dall’inconfondibile voce di Giusy Ferreri e con la collaborazione della superstar Americana/Jamaicana Sean Kingston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.