Piccole metallare crescono: le nipotine di Ozzy Osbourne fanno headbanging su "Crazy Train" - VIDEO

Piccole metallare crescono: le nipotine di Ozzy Osbourne fanno headbanging su "Crazy Train" - VIDEO

Il figlio di Ozzy Osbourne, Jack, ha postato su Instagram un breve video casalingo che dimostra come il vecchio detto "buon sangue non mente" sia sempre valido.

Il filmato in bianco e nero, infatti, immortala due delle tre bambine di Jack - Pearl Clementine e Andy Rose, di 7 e 4 anni - mentre cantano e si scatenano (in particolare la più piccola) sulle note di "Crazy Train", hit classica del nonno, risalente al periodo solista post-Sabbath.

Ecco il video. Giovani metallare crescono...

Il video è stato anche mostrato da nonna Sharon durante il talk show che conduce negli USA - "The Talk".

Nel frattempo Ozzy si sta rimettendo dopo essere stato ricoverato per una brutta bronchite con influenza che l'ha costretto a cancellare il suo tour europeo coi Judas Priest. Sharon ha rassicurato i fan dicendo che il marito si lamenta al momento: "Ed è sempre un buon segno quando si lamenta. Sai che va tutto bene, quando lo fa!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.