Danger Mouse - la recensione di "Lux Prima"

Danger Mouse - la recensione di "Lux Prima"

Nuovo ennesimo progetto di Danger Mouse, produttore, autore e batterista dai mille volti (Gnarles Barkley, Broken Bells, e poi produttore di Beck, Gorillaz, Adele, Black Keys)   questa volta accompagnata da Karen O ex voce dei newyorkesi Yeah Yeah Yeah. Un progetto molto elegante e sofisticato che mette insieme pop e grandi orchestrazioni cinematiche e che è diventata anche colonna sonora di un installazione del marito di Karen O.

Tutto molto ben prodotto, elegante, tranquillo ai limiti del “carino”, parola che è inevitabilmente legata a una rapido, prossimo e innocuo oblio.  

Leggi la recensione completa di "LUX PRIMA" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.