NEWS   |   Pop/Rock / 20/03/2019

Nel nuovo album di Liam Gallagher ci sarà anche suo figlio Gene: guarda

Nel nuovo album di Liam Gallagher ci sarà anche suo figlio Gene: guarda

Liam non sarà l'unico Gallagher a suonare nel suo nuovo album solista, l'ideale seguito di "As you were". E no, con questo non stiamo ovviamente dicendo che tra i musicisti ci sarà Noel. L'altro Gallagher a cui ci riferiamo è suo figlio Gene, diciassette anni compiuti lo scorso luglio e un faccino che è tale e quale a quello di suo padre vent'anni fa.

L'ex Oasis ha postato sui suoi canali social ufficiali una foto che ritrae Gene nello studio dove sta registrando le canzoni che andranno a comporre il nuovo album, alle prese con i bonghi, circondato da altri strumenti.

La data d'uscita del secondo disco solista di Liam Gallagher non è stata ancora annunciata. Non è escluso che l'album possa raggiungere il mercato in concomitanza con l'uscita, prevista per la fine dell'anno, del documentario "As it was", che peraltro è tornato ad animare il conflitto con suo fratello Noel.

Gene Gallagher, come già raccontato da Rockol, ha recentemente deciso di seguire le orme del padre: lo scorso anno il ragazzo ha lanciato una band tutta sua, i Grimmo, della quale è cantante e chitarrista, per la felicità di papà Liam.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi