Nel nuovo album di Liam Gallagher ci sarà anche suo figlio Gene: guarda

Nel nuovo album di Liam Gallagher ci sarà anche suo figlio Gene: guarda

Liam non sarà l'unico Gallagher a suonare nel suo nuovo album solista, l'ideale seguito di "As you were". E no, con questo non stiamo ovviamente dicendo che tra i musicisti ci sarà Noel. L'altro Gallagher a cui ci riferiamo è suo figlio Gene, diciassette anni compiuti lo scorso luglio e un faccino che è tale e quale a quello di suo padre vent'anni fa.

L'ex Oasis ha postato sui suoi canali social ufficiali una foto che ritrae Gene nello studio dove sta registrando le canzoni che andranno a comporre il nuovo album, alle prese con i bonghi, circondato da altri strumenti.

La data d'uscita del secondo disco solista di Liam Gallagher non è stata ancora annunciata. Non è escluso che l'album possa raggiungere il mercato in concomitanza con l'uscita, prevista per la fine dell'anno, del documentario "As it was", che peraltro è tornato ad animare il conflitto con suo fratello Noel.

Gene Gallagher, come già raccontato da Rockol, ha recentemente deciso di seguire le orme del padre: lo scorso anno il ragazzo ha lanciato una band tutta sua, i Grimmo, della quale è cantante e chitarrista, per la felicità di papà Liam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.