Lollapalooza 2019, la line-up dello storico festival di Chicago

Lollapalooza 2019, la line-up dello storico festival di Chicago

Dopo i nomi in cartellone per le edizioni in Argentina, Brasile, Cile, Stoccolma, Parigi e Berlino sono infine stati svelati anche quelli che saranno protagonisti dell’edizione madre del festival, quella di Chicago, nata nel 1991 prima che il brand proliferasse nel resto del mondo. La line-up del Lollapalooza Chicago 2019, prevista al Grant Park della Windy City dall’1 al 4 agosto, annovera i nomi di Ariana Grande – già anticipata nei mesi scorsi -, Childish Gambino, Twenty One Pilots, Strokes, Tame Impala, Janelle Monáe, Lil Wayne, ROSALÍA, Yaeji, J Balvin, Tenacious D, Slash, Gunna, Calpurnia, Lil Baby, Lil Skies, Madeon e numerosi altri, che lo staff del festival ha suggerito, prima dell'annuncio ufficiale, attraverso questo video:

Gli artisti resi noti fino a questo momento non rappresentano ancora la line-up completa del festival, che renderà noti a breve i nomi mancanti. Lo scorso anno erano andati in scena sul palco a stelle e strisce dello storico festival, tra gli altri, Vampire Weekend, Arctic Monkeys, Jack White, the Weeknd, Bruno Mars e Travis Scott.

Se siete curiosi di leggere quello che è successo all’edizione di Berlino dello scorso anno, noi c’eravamo e ve lo abbiamo raccontato qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.