Sfera Ebbasta, arrivano i pacchetti formato famiglia per i suoi concerti: ‘Mi sono messo nei panni dei genitori’

Sfera Ebbasta, arrivano i pacchetti formato famiglia per i suoi concerti: ‘Mi sono messo nei panni dei genitori’

Il rapper milanese di “Ricchi per sempre” si prepara a dare il via, il prossimo mese di aprile, al suo “Popstar tour 2019” – qui tutte le date - e per la tournée consentirà un ingresso gratuito ai genitori dei suoi spettatori più giovani. La tipologia d’ingresso, battezzata Family Pack, è riservata esclusivamente a uno dei genitori degli spettatori minorenni dei concerti di Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, e funziona in questo modo: per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per uno degli show avrà diritto a un biglietto omaggio per l'adulto che lo accompagnerà, scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente indicato al link http://www.thaurus.it. Il rapper nato a Sesto San Giovanni, classe 1992, ha così commentato l’iniziativa:

Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro.

Sfera Ebbasta fa riferimento alla pioggia di critiche che, specie dopo la tragedia di Corinaldo dello scorso mese di dicembre, si sono concentrate intorno alla sua figura, da alcuni considerata un modello poco raccomandabile per i giovani e giovanissimi. L’ultima presa di posizione in merito è arrivata nei giorni scorsi dai vertici Rai, che hanno escluso il rapper dalla squadra dei coach del talent The Voice per i contenuti delle sue canzoni, ritenuti “inadatti per un programma del servizio pubblico”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.