NEWS   |   Italia / 19/03/2019

Sfera Ebbasta, arrivano i pacchetti formato famiglia per i suoi concerti: ‘Mi sono messo nei panni dei genitori’

Sfera Ebbasta, arrivano i pacchetti formato famiglia per i suoi concerti: ‘Mi sono messo nei panni dei genitori’

Il rapper milanese di “Ricchi per sempre” si prepara a dare il via, il prossimo mese di aprile, al suo “Popstar tour 2019” – qui tutte le date - e per la tournée consentirà un ingresso gratuito ai genitori dei suoi spettatori più giovani. La tipologia d’ingresso, battezzata Family Pack, è riservata esclusivamente a uno dei genitori degli spettatori minorenni dei concerti di Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, e funziona in questo modo: per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per uno degli show avrà diritto a un biglietto omaggio per l'adulto che lo accompagnerà, scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente indicato al link http://www.thaurus.it. Il rapper nato a Sesto San Giovanni, classe 1992, ha così commentato l’iniziativa:

Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro.

Sfera Ebbasta fa riferimento alla pioggia di critiche che, specie dopo la tragedia di Corinaldo dello scorso mese di dicembre, si sono concentrate intorno alla sua figura, da alcuni considerata un modello poco raccomandabile per i giovani e giovanissimi. L’ultima presa di posizione in merito è arrivata nei giorni scorsi dai vertici Rai, che hanno escluso il rapper dalla squadra dei coach del talent The Voice per i contenuti delle sue canzoni, ritenuti “inadatti per un programma del servizio pubblico”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!