Joan Baez, una data a luglio in Italia per il tour d’addio – BIGLIETTI/PREZZI

Joan Baez, una data a luglio in Italia per il tour d’addio – BIGLIETTI/PREZZI

La voce di “Diamonds & Rust” si esibirà dal vivo nel Cortile della Lavanderia a Vapore del Parco della Certosa di Collegno, in provincia di Torino, il prossimo 19 luglio. Il live, l’unico al momento previsto da Joan Baez in Italia per il 2019, rientra nella rassegna piemontese Flowers Festival – quest’anno incentrata sul tema “Building a new society” - e fa parte del tour d’addio alle scene, il “Fare thee well tour”, che lo scorso anno la cantautrice statunitense ha inaugurato sui palchi internazionali dopo la pubblicazione della sua ultima prova di studio, “Whistle Down The Wind”, giunta sul mercato a dieci anni di distanza dal suo precedente capitolo discografico, “Day After Tomorrow”, uscito invece nel 2008. 

Anche lo scorso anno l’artista, che ha oggi settantotto anni, si era esibita dalle nostre parti, sempre nel contesto del “Fare thee well tour”, con quattro date nel mese di agosto. Ecco i prezzi dello show di Joan Baez del 19 luglio:

primi posti 53 euro + prevendita
secondi posti 46 euro + prevendita
terzi posti 38 euro + prevendita

I biglietti per il live sono già disponibili su ticketone.it e nei punti vendita fisici TicketOne.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.