LP in versione #NoFilter per Rockol: il video di "Girls go wild"

LP in versione #NoFilter per Rockol: il video di "Girls go wild"

La cantautrice americana di origini italiane lancia un nuovo singolo dall'albun “Heart to Mouth”, uscito lo scorso dicembre e inciso con la collaborazione di Mike Del Rio -Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray - e dell'autore Nathaniel Campany.Dopo “Recovery”, la canzone prescelta è "Girls Go Wild". Per l'occasione Laura Pergolizzi ci ha regalato in esclusiva questa bella versione #Nofilter della canzone, registrata con la sua band nello spogliatoio dei dipendenti di un locale di Sante Fe chiamato Meow Wolf, dopo un live. Era l'unica stanza che sono riusciti a trovare con una buona acustica, ci ha spiegato la cantante, inviandoci il video.
 

 A gennaio, nel corso dei Rockol Awards 2018, i nostri lettori hanni premiato LP per i Miglior Live Internazionale, battendo i finalisti erano LP, gli U2 e gli Imagine Dragons. Se volete tornare a vederle a cantautrice statunitense. sarà in Italia il 15 Maggio 2019 al Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.