Delmoro, in arrivo l'EP "Idiosincrasia": il video #Nofilter

Delmoro, in arrivo l'EP "Idiosincrasia": il video #Nofilter

Delmoro è Mattia Del Moro, un architetto prestato al mondo della musica, che ha da poco firmato con Carosello Records, l'etichetta di Coez, Ghemon (e che ha lanciato Levante e TheGiornalisti). Delmoro cita, tra le sue influenze, la canzone italiana degli anni‘80 (dal pop alla italo-disco) e lo stile francese di Phoenix e Sébastien Tellier.  

Ha appena pubblicato il singolo  "Idiosincrasia", cge anticipa il prossimo EP in uscita a maggio. La canzone vede la collaborazione  con il produttore Matteo Cantaluppi (Thegiornalisti, Dimartino, Canova), già al lavoro sul singolo precedente "Filippiche". Delmoro lo ha inciso in versione #NoFilter per Rockol:

"Idiosincrasia" è un brano dedicato agli amori lunghi, a volte inspiegabilmente lunghi, quelli che sporcano, che stancano, che si destreggiano tra momenti idiosincratici e momenti di forte attrazione. Quegli amori che "nonostante tutto", persistono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.