Santana, ascolta il primo singolo 'Los Invisibles' dal nuovo album 'Africa Speaks'

Santana, ascolta il primo singolo 'Los Invisibles' dal nuovo album 'Africa Speaks'

Il veterano chitarrista messicano naturalizzato statunitense Carlos Santana ha reso disponibile sui propri canali ufficiali il nuovo singolo "Los Invisibles", primo estratto dal suo prossimo album, "Africa Speaks", ideale seguito di "Santana Brothers" del 1994: il brano è stato realizzato con la collaborazione della cantante spagnola di origini equatoguineane Concha Buika.

Caricamento video in corso Link

Il brano, come tutti gli altri che saranno inseriti nel disco - la cui data di pubblicazione non è ancora stata resa nota - è stato registrato presso lo studio Shangri La di Malibù sotto la supervisione dello storico produttore statunitense Rick Rubin, collaboratore di fiducia di - tra gli altri - Johnny Cash, Red Hot Chili Peppers, System of a Down, Slayer e Beastie Boys in tempi recenti alla consolle durante le session di registrazione dell'ultimo album di Jovanotti, "Oh vita!". Tra gli altri ospiti del disco sarà presente anche Laura Mvula.

Santana è l'unico artista per il momento confermato a entrambe le manifestazioni celebrative per il cinquantesimo anniversario del festival di Woodstock, quella assemblata dall'organizzatore originale della tre giorni Michael Lang e quella - curata da Live Nation - in programma nella location originale, Bethel Woods, sempre tra i prossimi 16 e 18 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.