NEWS   |   Pop/Rock / 20/03/2019

Concerti, Nick Mason: aggiunta una data in Italia a luglio

Concerti, Nick Mason: aggiunta una data in Italia a luglio

Il già batterista dei Pink Floyd Nick Mason ha aggiunto un appuntamento ai cinque già previsti dal calendario del suo prossimo tour estivo con i suoi Saucerful Of Secrets: l'ex compagno di band di David Gilmour e Roger Waters sarà di scena anche al Teatro Antico di Taormina il prossimo 12 luglio. I biglietti per lo show saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì, 22 marzo.

Mason, con il suo show dedicato al repertorio dei Pink Floyd assemblato grazie a una band composta da Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken, sarà di scena nel nostro Paese il prossimo 8 luglio a Chieti, il 14 a Ravenna, il 16 a Roma, il 17 a Perugia e il 18 a Brescia.

Riguardo a un possibile ritorno in attività della sua band storica - tema considerato per certi versi di attualità anche dallo stesso artista in relazione allo show organizzato insieme ai Saucerful Of Secrets - Mason ha recentemente dichiarato di aver perso qualsiasi speranza: "Dopo circa vent'anni, non ne posso più di aspettare che il telefono squilli con - dall'altra parte - Roger o David che dicono: 'Coraggio, ragazzi: rimettiamo insieme il gruppo'", ha spiegato l'artista alla testata australiana AZCentral: "Mi sono detto: scordatelo, non succederà. Sono arrivato al punto di credere che davvero non potrebbe più funzionare".

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!