Fiona Apple è al lavoro su nuova musica

Fiona Apple è al lavoro su nuova musica

La cantautrice e pianista statunitense sembra essere al lavoro su del nuovo materiale. Fiona Apple lo ha fatto sapere ai fan attraverso il suo profilo Instagram, dove ha condiviso nei giorni scorsi un video nel quale chiede al suo cane: “Siamo registrando?”. Nel farlo, la voce di “Criminal” mostra quello che sembra un piccolo studio di registrazione casalingo. All’interrogativo Fiona Apple McAfee-Maggart risponde “penso di sì”, per poi congedare i fan con un “torno al lavoro”. Alla clip ne è seguita una successiva, pubblicata ieri, che vede l’artista concentrata, cuffie alle orecchie, sulle percussioni.

L’artista, discograficamente ferma a “The Idler Wheel…” del 2012, ha all’attivo quattro album in studio: “Tidal” del 1996, “When the Pawn” del 1999, “Extraordinary Machine” del 2005 e, da ultimo, “The Idler Wheel…”. Lo scorso anno la cantautrice ha pubblicato la ninna nanna “I Can’t Wait To Meet You”, scritta da Solangie Jimenez e Thomas Cabaniss nell’ambito del progetto “Hopes and Dreams: The Lullaby Project”, che raccoglie brani scritti da donne in attesa.

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.