Chi è Taj Farrant, che a 9 anni ha stupito in TV con l'assolo di 'Sweet Child O’ Mine' dei Guns N' Roses: il video

Chi è Taj Farrant, che a 9 anni ha stupito in TV con l'assolo di 'Sweet Child O’ Mine' dei Guns N' Roses: il video

Sta diventando virale l'esibizione che il novenne australiano Taj Farrant ha tenuto ieri, lunedì 18 marzo, all'Ellen Degeneres Show: il giovanissimo musicista, imbracciando una Gibson SG notevolmente sovradimensionata per quella che è la sua statura attuale, si è esibito in un'ottima intepretazione dell'assolo di "Sweet Child O’ Mine", il classico del 1987 dei Guns N' Roses originariamente incluso dalla band di Axl Rose e Slash in "Appetite for Destruction".

GUARDA QUI IL VIDEO DI TAJ FARRANT ALL'ELLEN DEGENERES SHOW

"Mio padre mi ha portato a un concerto degli AC/DC, due anni fa", ha raccontato il giovanissimo chitarrista: "Ero sulle sue spalle e gli ho detto: 'Voglio fare questo per il resto della mia vita'".

Farrant è titolare di un canale YouTube, raggiungibile a questo indirizzo, dove vengono postate - ovviamente grazie ai genitori - le sue performance casalinghe, tra le quali spiccano quelle degli assolo di "Bohemian Rhapsody" dei Queen e "Comfortably Numb" dei Pink Floyd (eseguito bendato) e - ovviamente - "Back in Black" degli AC/DC:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.