Jerry Lee Lewis esce dall'ospedale, ma cancella tutti gli show in programma

L’83enne Jerry Lee Lewis che lo scorso 1 marzo è stato colpito da un ictus in forma non grave ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato ed è stato trasferito in un centro di riabilitazione.

Una dichiarazione del suo staff recita:

"Grandi notizie! Dopo aver subito un ictus e aver trascorso due settimane in ospedale, Jerry Lee Lewis è stato trasferito in un centro di riabilitazione".

Il suo neurologo, la dottoressa Rohini Bhole, aggiunge:

“Ci si aspetta che Jerry Lee Lewis si riprenda completamente con una riabilitazione aggressiva e intensa. Da quanto ho visto finora, sta andando nella giusta direzione".

Il comunicato così continua dicendo:

“Jerry Lee Lewis dovrà purtroppo cancellare i suoi impegni del 28 aprile al New Orleans Jazz Festival, del 18 maggio al Tennessee Theatre di Knoxville, e dell'8 giugno al The Birchmere di Alexandria, in Virginia. La Rock & Roll Hall of Famer ha apprezzato molto le preghiere e gli auguri che ha ricevuto dai fan di tutto il mondo. Vuole che sappiano che non vede l'ora di tornare sul palco ed entrare in studio per fare un disco gospel".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.