Concerti, Marillion: due date in Italia a dicembre. I prezzi dei biglietti

Concerti, Marillion: due date in Italia a dicembre. I prezzi dei biglietti

Toccherà anche l'Italia il tour "Marillion With Friends From the Orchestra", serie di eventi che vedrà la veterana formazione britannica capitanata da ormai trent'anni da Steve Hogarth esibirsi sui palchi di tutto il mondo: i Marillion hanno annunciato due date per i prossimi 12 e 13 dicembre rispettivamente all'Auditorium della Conciliazione di Roma e al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati a prezzi che partono da 39 euro per la data nella Capitale e da 29 per quella nella città veneta: gli importi indicati non comprendono né diritti di prevendita né eventuali commissioni addizionali.

Sul palco con Hogarth, Ian Mosley, Pete Trewavas, Mark Kelly e Steve Rothery (quest'ultimo unico elemento presente nella formazione originale) ci saranno, tra gli altri, il quartetto d'archi In Praise of Folly, Sam Morris al corno francese ed Emma Halnan al flauto, gli stessi musicisti che la band presentò dal vivo nel corso di uno show alla storica Royal Albert Hall di Londra.

"Sono passati davvero 30 anni?", ha commentato in una nota Hogarth a proposito della sua ormai pluridecennale militanza nel gruppo, dove nel 1989 prese il posto di Fish: "Steve Rothery mi ricorda che ricorre anche il suo 40esimo anniversario, quindi si tratta di una doppia celebrazione. Aggiungeremo questi sei meravigliosi musicisti alla band per l'intero tour: sono splendidi professionisti nonché buoni amici, e abbiamo già dato prova della chimica che abbiamo insieme sul palco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.