Woodstock 50 (a Bethel Woods), tra poco in vendita i primi biglietti: i prezzi

Woodstock 50 (a Bethel Woods), tra poco in vendita i primi biglietti: i prezzi

Saranno resi disponibili a partire dal prossimo venerdì, 22 marzo, i primi biglietti per l'evento celebrativo per il cinquantesimo anniversario del festival di Woodstock che si terrà tra i prossimi 15 e 18 agosto a Bethel Woods, la località che ospitò l'edizione originale della rassegna nel 1969: a venire spediti sul mercato per primi saranno i biglietti per la giornata del 16 agosto, quella che avrà come headliner l'ex Beatle Ringo Starr. Il prezzo dei tagliandi per la singola giornata, al netto dei diritti di prevendita e di eventuali commissioni addizionali, oscilla tra i 179 e i 50 dollari per i posti a sedere numerati, mentre è stato fissato a 30,50 dollari per i posti in piedi non numerati. Secondo quanto riferito dal Poughkeepsie Journal, gli organizzatori avrebbero previsto anche un abbonamento per le quattro giornate, sempre per i posti in piedi non numerati, al prezzo di 126 dollari. Al momento non si hanno notizie di ulteriori abbonamenti o vip pack disponibili.

L'edizione celebrativa della leggendaria tre giorni di pace, amore e musica presso la location storica di Woodstock sarà organizzata dal colosso della promozione di eventi musicali dal vivo Live Nation, su mandato del Bethel Woods Center for the Arts, l'ente che gestisce l'area: al momento, oltre a Ringo Starr, l'unico altro artista ufficialmente confermato è Santana, che prese parte già alla prima edizione del raduno. L'organizzatore originale del festival, Michael Lang, ha dato vita a un altro evento - sempre tra i prossimi 15 e 18 agosto - Watkins Glen, nello stato di New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.