Per l''Esquire' è Slash il miglior chitarrista dell'anno

Per l''Esquire' è Slash il miglior chitarrista dell'anno
L'attuale sei corde dei Velvet Revolver nonché storico solista dei Guns'n'Roses, Slash, è stato nominato dalla rivista Esquire il miglior chitarrista del 2005: benché il musicista inglese (da anni resindente in California) sia considerato come uno dei migliori chitarristi in ambito rock, questo è il primo riconoscimento che Slash sia riuscito a conseguire nella sua carriera. "Vorrei ringraziare i miei genitori, tutti i gruppi coi quali ho suonato e tutte le persone con le quali ho lavorato", ha dichiarato Slash ritirando il premio: "Un 'grazie' anche a mia moglie, la mia ragione di vita, e a Robert Wolin, che mi ha convinto a lasciare il basso per dedicarmi alla chitarra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.