Billie Eilish: guarda il video animato di “You Should See Me in a Crown” di Takashi Murakami

Billie Eilish: guarda il video animato di “You Should See Me in a Crown” di Takashi Murakami

Il 29 marzo la giovanissima cantautrice statunitense Billie Eilish pubblicherà l’album d’esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, nell’attesa ha condiviso la clip animata per “You Should See Me in a Crown”.

La clip è stata creata in collaborazione con il famoso artista giapponese, Takashi Murakami, che in precedenza aveva già collaborato con Kanye West e Kid Cudi.

La nuova animazione incorpora elementi di entrambi gli artisti, sposando il personaggio ‘Blohsh’" della Eilish e la linea di abbigliamento con la celebre opera d'arte Flowers di Murakami. Billie ha dichiarato: "Murakami è un incredibile visionario. È stato un grande onore collaborare con lui e far sì che le nostre menti e i nostri mondi si uniscano per questo video".

Murakami ha aggiunto: "8 mesi dall'inizio alla fine, ho partecipato a tutto il processo di produzione con il mio team di animazione che si sforzava di realizzare la visione di Billie in un modo senza precedenti."

Guarda qui il video per intero.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.