NEWS   |   Industria / 18/03/2019

Medimex Spring a Foggia, il programma

Medimex Spring a Foggia, il programma

L'International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds presenta una versione ‘spring’ a Foggia, dall'11 al 14 aprile, che anticipa l'edizione a Taranto in programma dal 6 al 9 giugno. 

Questo il programma della quattro giorni di musica a Foggia.

Venerdì 12 aprile, Renzo Arbore coordinerà un live inedito nel quale sono coinvolti alcuni esponenti del jazz italiano, Enrico Rava, Dado Moroni con Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto, Stefano Di Battista, Enrico Zanisi e la cantante Nicky Nicolai.

Sabato 13 aprile, Bryan Ferry sarà in concerto in Piazza Cavour.

I due concerti saranno aperti dagli artisti pugliesi selezionati tra i partecipanti al bando Puglia Sounds Record 2018 (Sezione Young).

Il 6 aprile, ci sarà un’anteprima: un incontro a Palazzo della Dogana con Pattie Boyd, della quale dal 7 aprile al 6 maggio è in programma, sempre a Palazzo della Dogana, la mostra inedita per l'Italia Pattie Boyd and The Beatles.

Dall’11 al 20 aprile nella Fondazione dei Monti Uniti sarà allestita una esposizione dedicata al mondo Fender con il Fender Vintage Museum.

Sempre nella Fondazione dei Monti Uniti: il 13 aprile la presentazione del libro "Our vintage soul" e il 19 aprile un simposio di liuteria con Vincenzo Attori.

L'11 aprile nel Teatro Giordano è in programma la Lezione di Rock 'Beatles Night 1960-1969' di Ernesto Assante e Gino Castaldo con ospite d'eccezione Klaus Voormann.