Federica Abbate: è online la nuova "Quando un desiderio cade" - ASCOLTA

Federica Abbate: è online la nuova "Quando un desiderio cade" - ASCOLTA

E' disponibile in streaming e download "Quando un desiderio cade" (Carosello Records), il nuovo brano di Federica Abbate.

La canzone è stata eseguita dal vivo, in anteprima, in occasione dello slot come artista di apertura del concerto di Alessandra Amoroso, il 10 marzo scorso, al Mediolanum Forum di Assago.

La giovane cantautrice, sui social, ha presentato così il pezzo:

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei capace di fare qualcosa. Non pensare mai che le tue imperfezioni ti impediscano di realizzare ciò che sei e che vuoi per davvero. Se hai un sogno proteggilo sempre e #QuandoUnDesiderioCade ... esprimilo più forte di prima ❤

Qui, di seguito, potete ascoltare il brano:

Il prossimo appuntamento per vedere la Abbate live sarà in occasione ancora nell'ambito del "10 TOUR 2019" di Alessandra Amoroso a Roma, il prossimo 3 maggio 2019, presso il Palazzo dello Sport. Insieme al nuovo brano, Federica sul palco porterà i pezzi del suo primo EP "In foto vengo male" e "Finalmente", il singolo che le è valso il premio della critica a Sanremo Giovani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.