Lady Gaga, sorpresa in un bar di Hollywood: sale sul palco e canta Frank Sinatra, il video

Lady Gaga, sorpresa in un bar di Hollywood: sale sul palco e canta Frank Sinatra, il video

Chissà quale sarà stata l'espressione dei clienti seduti ai tavolini del night bar di Hollywood quando sul piccolo palco dove fino a quel momento stava suonando la band del locale è salita a sorpresa Lady Gaga: "Ma è davvero lei?", avranno pensato. Sì, era davvero lei. La popstar statunitense si è presentata al Black Rabbit Rose, un bar di Hollywood, e ha improvvisato un'esibizione insieme ai musicisti del locale, facendosi accompagnare su due pezzi portati al successo da Frank Sinatra, "Call me irresponsible" e "Fly me to the moon". Ecco, qui sotto, il video:

La cantante è attualmente impegnata con la sua residency al Park Theater di Las Vegas, che comprende sia i concerti della serie "Enigma" sia serate piano e voce durante le quali rilegge i suoi classici in chiave jazz e interpreta alcuni brani del Great American Songbook, alcuni dei quali già incisi per l'album congiunto con Tony Bennett "Cheek to cheek", uscito nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.