Red Hot Chili Peppers, rivedi qui tutto il concerto tra le Piramidi di Giza

Red Hot Chili Peppers, rivedi qui tutto il concerto tra le Piramidi di Giza

Eravate fuori a bere dopo una settimana difficile e vi siete persi il live streaming in diretta del concerto dei Red Hot Chili Peppers tra le Piramidi di Giza (qui la scaletta)? Tranquilli, potete rivederlo in qualunque momento. La band statunitense ha infatti reso disponibile in rete tutta la registrazione del concerto che ieri sera ha visto Anthony Kiedis e soci esibirsi nella suggestiva location (dove, in passato, si sono esibiti pure Frank Sinatra, Sting, Shakira e Andrea Bocelli). Trovate il video, che dura poco più di due ore, proprio qui sotto:

I Red Hot Chili Peppers torneranno ad esibirsi dal vivo il prossimo agosto, in Asia, per le ultime date del tour. L'ultimo album del gruppo, "The getaway", è uscito ormai tre anni fa ed è probabile che la band approfitti di questi cinque mesi di pausa per portare a termine le lavorazioni del nuovo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.