NEWS   |   Italia / 16/03/2019

Virginiana Miller: ascolta il singolo "Lovesong". Calendario concerti.

Virginiana Miller: ascolta il singolo "Lovesong". Calendario concerti.

Dopo sei anni - era il 2013, era "Venga il regno" (leggi qui la recensione) - tornano a pubblicare un album i Virginiana Miller, si tratta di “The Unreal McCoy” ed esce il prossimo 29 marzo anticipato dal primo singolo “Lovesong”. L'album è stato prodotto da Ale Bavo, missato da Ivan A. Rossi e masterizzato da Justin Perkins al Mystery Room Mastering Studio a Milwaukee in Wisconsin.

Questo il messaggio con cui la band livornese presenta l’album: 

"Quando iniziammo a comporre le prime canzoni, cantare in italiano per una band era ancora una scommessa. Ma non ci lasciammo spaventare e forse un po' contribuimmo, con altri, a creare la scena di quello che oggi chiamate 'indie'. Ora, in questo 2019, abbiamo due notizie da darvi.  Prima quella cattiva: in italiano non abbiamo più voglia di dirvi niente. Quella buona però è che siamo lieti di accogliervi nel nostro nuovo mondo immaginario. Nell'immaginario del nostro mondo nuovo".

Le nuove composizioni verranno presentate in concerto. Queste le prime date confermate: 

13/04 Ex-cinema Aurora_Li

19/04 Glue_Fi

04/05 Bloom Mezzago_Mi

18/05 Lumiere_Pi

25/05 Monk_Roma

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3fc4gSV4YKH4WknAv9pep3b4ols=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-virginiana.jpg
Scheda artista Tour&Concerti
Testi