Possessed: ascolta "No More Room in Hell", il loro primo singolo in 30 anni

Possessed: ascolta "No More Room in Hell", il loro primo singolo in 30 anni

I Californiani Possessed, considerati tra i creatori del death metal con il loro album d’esordio del 1985, “Seven Churches”, probabilmente il primo album del genere che include anche la canzone "Death Metal".

Ora i Possessed, oltre 30 anni dal loro ultimo album hanno annunciato che il loro terzo album, “Revelations of Oblivion”, verrà pubblicato il 10 maggio. Inoltre, la band ha condiviso il primo singolo, "No More Room in Hell", che potete ascoltare più sotto.

Il nuovo album arriva anni dopo che la band è stata riformata nel 2007 dal membro fondatore Jeff Becerra, che dichiara:

"Questo album dall'inizio alla fine è stata un'esperienza fantastica. Tutti noi Possessed speriamo che vi piaccia questa nuova versione e non vediamo l'ora di fare tour e creare molta più musica in futuro."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.