NEWS   |   Metal / 15/03/2019

Motley Crue: ascolta la loro cover di "Like a Virgin" di Madonna

Motley Crue: ascolta la loro cover di "Like a Virgin" di Madonna

I Motley Crue hanno pubblicato la seconda delle quattro canzoni inedite registrate appositamente per il loro biopic “The Dirt” che verrà pubblicato il prossimo 22 marzo.

La nuova canzone della metal band di Los Angeles è, niente meno, che la cover del classicissimo del 1984 di Madonna, "Like a Virgin". Il brano tratto dal film che è stato già pubblicato è la title track che vede la partecipazione del rapper di Houston Machine Gun Kelly che ha lavorato anche nel film interpretando la parte del batterista Tommy Lee.

Di recente il chitarrista Nikki Sixx ha rivelato di aver avuto l'idea di registrare "Like a Virgin" mentre stava camminando con i suoi cani: "Quando la mia mente è aperta in quel modo, mi vengono queste idee. Quando mi è saltata in testa, in un certo senso ho alzato lo sguardo, come per ridere con Dio, e mi sono detto, 'Sei piuttosto divertente'".

Inizialmente pensò che farla sarebbe stata davvero un’idea orribile ed inoltre sentire Vince Neil cantare quelle parole è stato molto strano.

All'inizio della settimana, Neil ha ammesso di essere preoccupato per come sarebbe venuto “The Dirt”, ma le sue paure si sono dissolte guardando la versione finale: "Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché non sapevo se sarebbe stato un film davvero a low budget. Perché si possono fare film davvero brutti molto facilmente. Ma dopo i primi 10 minuti che guardavo il film, ho dimenticato che era su di noi e mi stavo godendo un buon film."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi