Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 15/03/2019

Concerti, Franco126 al Rock in Roma il 2 luglio

Concerti, Franco126 al Rock in Roma il 2 luglio

Si è esibito nella Capitale solo ieri sera, per l'unica data romana del tour nei club legato al suo album solista "Stanza singola" (leggi il nostro racconto della serata), e ora annuncia un altro concerto a Roma, in programma però in estate. Il 2 luglio Franco126 salirà sul palco del Rock in Roma, la manifestazione estiva ospitata da ormai qualche anno a questa parte dall'Ippodromo delle Capannelle, a pochi chilometri dal centro della città, proprio lì dove la scorsa estate si esibì insieme all'ex sodale Carl Brave di fronte a 15mila persone.

I biglietti per il nuovo concerto romano del cantautorapper trasteverino sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 23 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), mentre nei punti vendita autorizzati arriveranno alle 15 di lunedì 18 marzo.

Il nome di Franco126 va così ad aggiungersi al cartellone dell'edizione 2019 del Rock in Roma, che comprende già quelli di - tra gli altri - Calcutta, Gemitaiz, J-Ax e Articolo 31, Salmo, Subsonica e lo stesso Carl Brave.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi