Fabrizio Moro, ascolta il singolo ‘Ho bisogno di credere’ – VIDEO

Fabrizio Moro, ascolta il singolo ‘Ho bisogno di credere’ – VIDEO

Come annunciato nei giorni scorsi, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, “Ho bisogno di credere”, brano apripista della prossima fatica discografica del cantautore romano, ha infine visto la luce oggi, 15 marzo. Il pezzo anticipa l’ideale seguito di “Pace”, un disco che per Moro sarà il decimo della sua discografia. Potete ascoltare “Ho bisogno di credere” nel video che segue, girato tra le strade di Berlino da Giacomo Triglia sulla base della sceneggiatura da lui scritta insieme alla voce di “L’eternità”.

Fabrizio Mobrici, classe 1975, ha così presentato il brano:

Credo nelle buche dove sono inciampato, e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi... un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede... qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte. "Ho bisogno di credere" racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di "ferro pesante" che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo. La fede è un conduttore fra un dubbio e questo immenso quando il resto perde il senso.

Il nuovo album di Fabrizio Moro, intitolato "Figli di nessuno", uscirà il 12 aprile. Questa la copertina:

Nel corso dell’autunno l’artista porterà il disco in tour tra i palazzetti dello sport della Penisola. La date in calendario fino a questo momento annunciate le trovate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.