NEWS   |   Italia / 15/03/2019

Achille Lauro, il nuovo album è ‘1969’ – COVER

Achille Lauro, il nuovo album è ‘1969’ – COVER

Diverse ore fa vi avevamo riferito la data d’uscita della prossima prova di studio del rapper romano, fissata al prossimo 12 aprile. Achille Lauro non aveva però voluto svelare né il titolo né la copertina del disco, ideale seguito del precedente “Pour l’amour”, uscito lo scorso anno. L’annuncio non si è fatto attendere e la voce di “Mamacita” ha fatto sapere, via social, che il suo prossimo capitolo discografico s’intitolerà “1969”. Potete vedere la copertina del disco qui:

Lauro De Marinis – questo il nome all’anagrafe dell’artista, classe 1990 – ha accompagnato l’annuncio con un video che propone alcuni eventi accaduti nell’anno che dà il titolo al quinto album in studio del rapper, che giungerà così sul mercato a qualche mese di distanza dalla partecipazione di Achille Lauro alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, alla quale ha preso parte con il brano “Rolls Royce”. Eccolo:

Dopo l’uscita del disco, nel mese di maggio il rapper porterà la sua musica sui palchi d’Italia a partire dalla data di Napoli del prossimo 10 maggio. Achille Lauro farà poi tappa a Roma, Venaria Reale, Milano, Firenze e Bologna. Durante l’estate prenderà infine parte ai festival della bella stagione Nameless Music Festival, a Barzio, e Core Festival, a Treviso.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi