Patti Smith, a giugno un concerto-reading acustico a Verona con Tony Shanahan – BIGLIETTI/PREZZI

Patti Smith, a giugno un concerto-reading acustico a Verona con Tony Shanahan – BIGLIETTI/PREZZI

La voce di “Because The Night” non farà tappa solo a Taranto la prossima estate: all’appuntamento dal vivo di Patti Smith sul palco della pugliese Rotonda del Lungomare se ne aggiunge un secondo al Teatro Romano di Verona il prossimo 11 giugno. Lo show nella città veneta non sarà, però, un live vero e proprio come quello che si terrà a Taranto bensì concerto-reading acustico battezzato "Words and Music" che vedrà la cantautrice statunitense, affiancata da Tony Shanahan, interpretare alcune delle sue canzoni e delle poesie da lei amate, un concept già portato in scena dall’artista la scorsa estate a Venezia e durante l’inverno successivo tra le chiese e i teatri della Penisola.

La performance di Patti Smith a Verona fa parte del Festival della Bellezza, che quest’anno ruota attorno al tema “L’anima e le forme”. Di seguito i dettagli dello spettacolo.

Prezzi dei biglietti:
platea: 50 € + d.p.
gradinata: 34 € + d.p.
Riduzione studenti: 20%
Biglietti in vendita su Ticketone
Apertura porte ore 20.00 
Inizio concerto ore 21.00

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.