Black Keys, dopo il nuovo singolo ‘Lo/Hi’ anche le date del tour statunitense

Black Keys, dopo il nuovo singolo ‘Lo/Hi’ anche le date del tour statunitense

Dopo essere tornati sulle scene la scorsa settimana con l’inedito “Lo/Hi”, il primo dopo cinque anni di silenzio, i Black Keys hanno annunciato anche un tour negli Stati Uniti, che li vedrà impegnati in una trentina di concerti a partire dal prossimo 21 settembre, quando la tournée debutterà a Las Vegas. Dan Auerbach e Patrick Carney non saranno però da soli: in tour con il duo garage rock ci saranno anche gli statunitensi Modest Mouse come co-headliner di quello che le due band hanno battezzato “Let’s Rock” tour. Secondo quanto riferito dal New Musical Express sarebbero attese per i prossimi mesi nuove date anche in Europa e in Gran Bretagna.

I Black Keys sono discograficamente fermi a “Turn Blue”, uscito nel 2014, quando il gruppo ha poi messo in stand by le sue attività. Il tour appena annunciato conferma che il ritorno della formazione dell’Ohio non si limiterà alla sola “Lo/Hi”, ma nulla ancora è stato svelato dalla band a proposito di eventuale nuova musica targata Black Keys in arrivo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.