Achille Lauro, dopo 'Rolls Royce' arriva ad aprile il nuovo album

Achille Lauro, dopo 'Rolls Royce' arriva ad aprile il nuovo album

Anticipato dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con "Rolls Royce", accolta non senza polemiche nella settimana festivaliera, uscirà il prossimo 12 aprile il nuovo album di inediti del rapper romano. Achille Lauro lo ha annunciato con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, pur senza svelare il titolo del disco, che è l'ideale seguito di "Pour l'amour" dello scorso anno, contenente collaborazioni con - tra gli altri - Cosmo, Gemitaiz e Frenetik & Orang3.

Il 2019 sarà un anno particolarmente impegnativo per il rapper: subito dopo l'uscita del nuovo album partirà il tour nei club che lo terrà impegnato per tutto il mese di maggio (i biglietti per i concerti sono disponibili su TicketOne), mentre in autunno dovrebbe arrivare al cinema il docu-film "No face 1", primo capitolo di una trilogia che sarà completata nel 2020.

Guarda la videointervista a Achille Lauro, che parla della partecipazione al Festival con "Rolls Royce" e di tutti i suoi prossimi progetti:

"L'album che uscirà seguirà il filone del pezzo di Sanremo. Sarà un altro step per la nostra musica. Per i fan ci sarà comunque una comfort zone trap, ma il disco sarà più suonato e arrangiato con veri strumenti", aveva anticipato Achille Lauro a proposito del nuovo album prima della partecipazione al Festival di Sanremo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.