“Mystify”: in arrivo il documentario su Michael Hutchence con inediti nella colonna sonora

“Mystify”: in arrivo il documentario su Michael Hutchence con inediti nella colonna sonora

“Need You Tonight”: vi ricordate Michael Hutchence e i suoi INXS? Per i fan vecchi e nuovi della band australiana c’è una notizia gustosa.
Due inediti del frontman del gruppo saranno inclusi nella colonna sonora di “Mystify”, il documentario che ripercorre la carriera di Michael, scomparso il 22 novembre 1997.

“Mystify” - che prende il titolo dal quinto e ultimo singolo della band, tratto dall’album “Kick” del 1987 - verrà presentato il prossimo aprile al Tribeca Film Festival.
Il regista del lungometraggio è Richard Lowenstein, che ha diretto più di una dozzina di video della formazione, tra cui “Burn for You" (1984), "What You Need" (1985), "Listen Like Thieves" (1986), "Need You Tonight"/"Mediate" (1987) e "Never Tear Us Apart" (1988).

Secondo un comunicato stampa, la colonna sonora dimostra il talento di Michael come autore: comprende inediti e cover (interpretate da Hutchence), oltre ai grandi classici degli INXS.

Data di uscita, tracklist e grafica della colonna sonora non sono ancora state rivelate.

Stando alle dichiarazioni di Chris Murphy, fondatore e presidente della Petrol Records, l’etichetta della band, l’eredità degli INXS cresce di giorno in giorno, grazie anche a nuove generazioni di giovani fan che, attraverso lo streaming, si avvicinano alla produzione della band.

Una riscoperta dovuta che, a più di vent’anni dalla morte di Hutchence, rende omaggio a una delle band più significative degli anni Ottanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.