Voci, AC/DC e Aerosmith suoneranno al matrimonio di Sergio Ramos?

Voci, AC/DC e Aerosmith suoneranno al matrimonio di Sergio Ramos?

Gli AC/DC e gli Aerosmith potrebbero suonare al matrimonio di Sergio Ramos, calciatore spagnolo, capitano e difensore del Real Madrid. L'indiscrezione è stata riportata dal quotidiano spagnolo AS, tra i più popolari giornali sportivi ispanici, secondo cui negli ultimi mesi Sergio Ramos e la sua futura moglie, la presentatrice televisiva Pilar Rubio, avrebbero trattato con le due band per una partecipazione all'evento.

Il matrimonio sarà celebrato a Siviglia il prossimo 15 giugno e il ricevimento sarà ospitato nella tenuta di Sergio Ramos, sempre a Siviglia. Né gli AC/DC né gli Aerosmith hanno impegni in programma per quel giorno. La band australiana non è al momento in tour (pare che stia registrando il nuovo album). Gli Aerosmith, invece, il 6 aprile daranno il via alla loro residency a Las Vegas, ma tra il 26 aprile e il 19 giugno si prenderanno qualche giorno di pausa.

Se confermata, l'esibizione degli AC/DC al matrimonio di Sergio Ramos e Pilar Rubio potrebbe rappresentare la prima apparizione pubblica della band dopo il ritorno di Brian Johnson, che per problemi di salute nel 2016 aveva dovuto ritirarsi dall'attività live e che la scorsa estate è stato avvistato a Vancouver, presso gli studi Warehouse, il quartier generale degli AC/DC per quanto riguarda la produzione musicale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.