Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 13/03/2019

Motley Crue: ‘Non ce l’abbiamo con i Kiss, bensì…’

Motley Crue: ‘Non ce l’abbiamo con i Kiss, bensì…’

Nikki Sixx e Tommy Lee dei Motley Crue avevano nei giorni espresso il loro disappunto per le scelte scenografiche dei Kiss a proposito del tour d’addio che dallo scorso 31 gennaio Gene Simmons e soci stanno portando in giro per il mondo. I due artisti trash metal criticavano, in particolare, il cosidetto “gran finale” dei concerti dell’"End of the Road World Tour", che per i Motley Crue sarebbe la copia esatta di quanto già proposto da loro sui palchi internazionali tra il 2014 e il 2015. Ora la posizione della band di “Kickstart My Heart” sembra essersi ammorbidita nei confronti dei Kiss, ma non nei confronti di un nuovo bersaglio, la società dietro alla scenografia della band, contro la quale si è scagliato Sixx nel corso di un’intervista dell’emittente SiriusXM. “Non abbiamo problemi con i Kiss. Sai con chi abbiamo avuto un po’ di problemi? Questa società… Non le darò nemmeno il giusto nome”, ha dichiarato il bassista dei Motley Crue, proseguendo:

Abbiamo lavorato con loro per molto tempo con il nostro manager della produzione e abbiamo fatto cose con loro davvero cool, come le montagne russe di Tommy e diverse versioni di esse. Serve molta tecnologia e servono molte persone per renderlo possibile, cool e sicuro.

Continua il bassista:

Poi, loro danno le stesse cose a Travis Scott e Tommy si è dispiaciuto. Ma abbiamo dato la direzione sbagliata alla nostra rabbia. Era arrabbiato con Travis Scott, ma lui probabilmente nemmeno sapeva che lo avevamo fatto anche noi, in ogni caso molto tempo fa. 

Conclude infine Nikki Sixx:

Ma sai cosa? Vergogna non per i Kiss, non per Travis Scott, ma vergogna per la società per averlo fatto. Non lavoreremo mai più con loro.

I Motley Crue hanno diffuso nei giorni scorsi la prima anticipazione della colonna sonora del biopic dedicato alla loro storia, “The Dirt”, in uscita il prossimo 22 marzo su Netflix. Potete ascoltarla qui.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi