Tom DeLonge, l’ex Blink-182 lancia una serie sugli alieni su History Channel - TRAILER

Tom DeLonge, l’ex Blink-182 lancia una serie sugli alieni su History Channel - TRAILER

Il cantante e chitarrista, ex Blink-182, Tom DeLonge – al secolo Thomas Matthew DeLonge, Jr. – ha lanciato su History Channel una nuova serie tv dedicata (riuscite a indovinarlo?) al mondo alieno, che da tempo appassiona il musicista statunitense, dal 2015 non più tra le fila della band di “All The Small Things”. La serie, della quale DeLonge è produttore esecutivo, è stata battezzata “Unidentified: Inside America’s UFO Investigation” ed è divisa in sei episodi da un’ora ciascuno. Il progetto include, tra le altre, un’intervista a Luis Elizondo, l’ex ufficiale militare a capo della società sullo studio della vita aliena della quale DeLonge è co-fondatore, la To The Stars Academy of Arts & Science. Il debutto su History Channel è previsto per il prossimo mese di maggio. Ecco il trailer della serie:



L’interesse dell’ex Blink-182 per gli UFO sembra essere stato alla base, stando a quanto dichiarato da DeLonge in alcune interviste, dell’addio dell’artista alla formazione punk rock nel 2015, che avrebbe deciso di abbandonare - sostituito da Matt Skiba - proprio per dedicare molto più tempo al mondo alieno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.