Concerti, I Hate My Village: il supergruppo annuncia tre nuove date

Concerti, I Hate My Village: il supergruppo annuncia tre nuove date

Il supergruppo di fresca formazione composto da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, il batterista di Calibro 35 e Afterhours Fabio Rondanini, Alberto Ferrari dei Verdena e Marco Fasolo degli psichedelici Jennifer Gentle ha annunciato tre nuove date nell’ambito del tour a supporto dell’esordio discografico della band, “I Hate My Village”, uscito lo scorso 18 gennaio e capitanato dal singolo “Tony Hawk of Ghana”. I tre nuovi appuntamenti dal vivo di Viterbini e soci, come comunicato dal gruppo sui suoi social, saranno il 19 aprile al Tilt! di Avellino, il 21 aprile a La fragola de bosch di Gambettola (FC) e il 22 aprile al Monk di Roma. I tre concerti vanno ad aggiungersi a quelli già in calendario a Bergamo, L’Aquila, Bari, Corigliano d’Otranto (LE), Foligno e Genova, dove la tournée, che ha preso il via nella Capitale lo scorso 2 febbraio, si concluderà il prossimo 27 aprile.

Sempre via social, gli I Hate My Village hanno fatto sapere che presto – la data, al momento, ancora non è stata resa nota – sarà disponibile anche la versione CD di “I Hate My Village”, ad oggi diffuso soltanto in vinile e in versione digitale. Il nuovo formato includerà anche alcune bonus track.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.