J-Ax torna in TV (con Michelle Hunziker, su Canale 5) per l'edizione italiana di 'All Together Now'

J-Ax torna in TV (con Michelle Hunziker, su Canale 5) per l'edizione italiana di 'All Together Now'

Prenderà il via verso la prossima metà di maggio la messa in onda, da parte di Canale 5, dell'edizione italiana di "All Together Now", talent show musicale prodotto da Endemol Shine, che avrà - come riferito da TV Sorrisi e Canzoni - nel già frontman degli Articolo 31 J-Ax il presidente della propria giuria: il programma, che sarà condotto da Michelle Hunziker, vedrà in gara una serie di cantanti che dovranno esibirsi in celebri cover. La giuria, prima di esprireme il proprio giudizio, dovrà cimentarsi insieme al concorrente nell'interpretazione del brano.

Nel Regno Unito lo show è mandato in onda dal primo canale della BBC, e vede Rob Beckett nelle vesti di conduttore e la già Spice Girls Geri Halliwell nel ruolo di presidente della giuria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
22 gen
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.