Lady Gaga: 'Sono incinta... del mio nuovo album'

Lady Gaga: 'Sono incinta... del mio nuovo album'

Miss Germanotta ha sfruttato uno dei gossip più classici - quello delle indiscrezioni (più o meno fondate) su una sua presunta gravidanza - per svelare ai fan di essere al lavoro su un nuovo album di inediti in studio, il sesto della sua carriera, ideale seguito di "Joanne" del 2016. In un tweet fatto comparire sul proprio canale social ufficiale Lady Gaga ha scritto: "Ci sono voci sul fatto che sia incinta? Sì, sono incinta... del mio sesto album".

La popstar newyorchese di origini italiane è tornata all'onore delle cronache negli ultimi mesi grazie alla propria interpretazione da coprotagonista nel remake di "A Star Is Born" interpretato e diretto da Bradley Cooper, il cui tema "Shallow" - scritto dalla stessa Gaga con Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt - è valso alla sua autrice un Grammy e un Oscar come "miglior canzone originale".

L'ultimo album di Lady Gaga, "Joanne", è entrato nelle top ten di tutti i mercati, occidentali e orientali, guadagnando la prima posizione nelle classifiche di vendita di Brasile, Giappone, Messico, Corea del Sud e Stati Uniti e fermandosi, nel nostro Paese, sul secondo gradino del podio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.