Brian May: il suo appello è stato ascoltato, la storia ha avuto un lieto fine

Brian May: il suo appello è stato ascoltato, la storia ha avuto un lieto fine

Lo scorso 7 febbraio il chitarrista dei Queen Brian May chiese aiuto ai suoi fan via social network per ritrovare un orecchino perso dalla sua consorte Anita. Nulla di davvero prezioso specificò Brian, ma dall’alto valore personale. All’epoca un fan di nome Nigel Milne gli rispose: "Bri, se mi fai avere l'orecchino rimasto, te lo replico." Brian rispose: "Che meraviglia, Nigel !!! Anita dice di dirti che ti è profondamente grata. Ti manderò una e-mail".

A distanza di poco più di un mese May è tornato sull’episodio spiegando come si è conclusa la vicenda:

“Un lieto fine !!! Quanto è sorprendente? Grazie per avermelo chiesto. Non abbiamo mai recuperato l'orecchino di valore di Anita. Ma, grazie al miglior gioielliere del mondo - NIGEL MILNE - il problema è stato miracolosamente risolto!. Ha tentato di procurarsi le pietre e di rifare il tutto, ma questo è risultato molto difficile. Quindi, agendo in base a congetture ispirate, alla fine ne ha trovati un paio simili, molto lontano da London Town, nel più profondo Wisconsin !!! Così li ha procacciati per noi per la somma principesca di 24 dollari !! Genio! Eccoli, quasi identici agli originali. Quindi ora, speriamo questa settimana, Anita ne avrà tre !!! Un milione di grazie Nigel !!! Saluti Bri".

Questo a seguire è il primo messaggio pubblicato da Brian May dove chiedeva aiuto alla rete.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.