Billie Eilish parla di Rosalia: "E’ una droga lavorare con lei"

Billie Eilish parla di Rosalia: "E’ una droga lavorare con lei"

La musicista catalana Rosalia, che lo scorso novembre ha pubblicato il suo secondo album “El Mal Querer”, ha parlato per la prima volta della sua collaborazione con la 17enne cantautrice statunitense Billie Eilish.

Sul suo profilo Twitter Rosalia ha pubblicato un’immagine di lei e Billie accompagnata dal messaggio, metà in inglese e metà in spagnolo:

“Non vedo l’ora di finire la nostra canzone. Condividere con te lo studio e vederti mi ispira”.

Billie Eilish ad Annie Mac di BBC Radio 1 aveva in precedenza dichiarato che stava lavorando con Rosalia:

“In quella session ho cantato dei versi a cui non avevo mai pensato! Lei sa quello che vuole, è molto piacevole... io mi dicevo, ‘wow, sei l'unica persona che ho conosciuto che è davvero così. E’ una droga lavorare con lei."

Non è dato sapere se il brano a cui stanno lavorando verrà incluso in “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, l’album d’esordio della Eilish in uscita il prossimo 29 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.