Aretha Franklin, il medley di Alicia Keys e SZA dal concerto tributo trasmesso dalla CBS – VIDEO

Aretha Franklin, il medley di Alicia Keys e SZA dal concerto tributo trasmesso dalla CBS – VIDEO

È andato in onda ieri sera, 10 marzo, negli Stati Uniti, il concerto tributo ad Aretha Franklin, battezzato “Aretha! A Grammy Celebration for the Queen of Soul”, registrato lo scorso 13 gennaio in onore della compianta Regina del soul, venuta a mancare il 16 agosto 2018. Il cast del live allo Shrine Auditorium di Los Angeles, in California, include artisti e artiste quali Alicia Keys, Celine Dion, John Legend, Kelly Clarkson, SZA, Yolanda Adams, Shirley Caesar, Alessia Cara, Common, Jennifer Hudson, Patti LaBelle e BeBe Winans. Alicia Keys e SZA hanno eseguito insieme un medley di “Day Dreaming” e “You’re All I Need to Get By”, dopo che la prima si era esibita in solitaria sulle note di “Spirit in the Dark”. Potete vedere la performance congiunta nel video che segue:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.