Mumford & Sons, a Cleveland una cover dei Nine Inch Nails – VIDEO

Mumford & Sons, a Cleveland una cover dei Nine Inch Nails – VIDEO

Durante la tappa di ieri sera del suo tour a supporto di “Delta”, ultima prova di studio dei Mumford & Sons, la band capitanata da Marcus Mumford ha eseguito una cover dei Nine Inch Nails a Cleveland, in Ohio, città chiave per la nascita della formazione statunitense e per il suo leader Trent Reznor, che sebbene nato in Pennsylvania si è presto trasferito nella metropoli affacciata sul lago Erie. Il brano scelto è stato il classico targato Nine Inch Nails del 1995 “Hurt”. Il pezzo è contenuto nel secondo album di Reznor e soci, “The Downward Spiral”, uscito nel 1994. Potete vedere la versione dei Mumford & Sons alla Quicken Loans Arena di Cleveland nel video qui sotto:



La band di “The Cave” si è imbarcata dallo scorso mese di novembre in una tournée internazionale che si concluderà alla fine del prossimo mese di giugno. Tra le tappe in calendario non manca l’Italia, dove il gruppo sarà di scena il 29 aprile al Forum di Assago, nella periferia milanese. Sebbene ormai abituati alle grandi platee, il mese scorso i Mumford & Sons si sono esibiti in un piccolo pub di Londra, con soli 150 spettatori.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.