Sick Tamburo, esce il 5 aprile il nuovo album ‘Paura e l’amore’. Subito le prime date del tour - VIDEO

Sick Tamburo, esce il 5 aprile il nuovo album ‘Paura e l’amore’. Subito le prime date del tour - VIDEO

Uscirà il prossimo 5 aprile la nuova prova di studio della band di Elisabetta Imelio e Gian Maria Accusani, “Paura e l’amore”. Il disco, ideale seguito di “Un giorno nuovo”, uscito nel 2017, è stato anticipato lo scorso 8 marzo dal singolo “Puoi ancora”, che potete ascoltare qui:

I Sick Tamburo porteranno il disco in tour sui palchi della Penisola. Le prime date della tournée sono già state annunciate e sono le seguenti:

26 aprile Bologna - Covo Club
27 aprile Padova - Cso Pedro
04 maggio Pordenone - Astro Club
09 maggio Roma - Monk
17 maggio Torino - Hiroshima Mon Amour
18 maggio Genova - Csoa Zapata 

I già Prozac + Accusani e Imelio hanno dato vita ai Sick Tamburo nel 2007 e hanno all’attivo quattro album in studio: “Sick Tamburo” del 2009, “A.I.U.T.O.” del 2011, “Senza vergogna” del 2014 e “Un giorno nuovo” del 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.