Rod Stewart: forse il divorzio gli costerà 50 milioni

Rod Stewart: forse il divorzio gli costerà 50 milioni
Pare che Rod Stewart sia rimasto a bocca aperta quando gli hanno riferito che la nuova moglie, Penny Lancaster, gli costerà 50 milioni. Rod the Mod, dalle origini scozzesi, non pensava di dover scucire così tanto: e invece sarebbe proprio questa la cifra che avrebbe intenzione di chiedergli la sua ex moglie, Rachel Hunter, per lasciarlo libero. Che poi è “ex” fino ad un certo punto: legalmente Rod e Rachel sono ancora sposati. Tuttavia è da notare che la notizia è da confermare, come da confermare è l’indiscrezione secondo la quale la Hunter avrebbe addirittura denunciato Stewart.
Nello showbiz il divorzio più costoso è stato quello, nel 1996, di Neil Diamond: il cantante fu costretto a versare sul conto della ex moglie una cifra equivalente a circa 145 milioni di euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.