Elton John annuncia l'uscita della sua autobiografia - VIDEO

Elton John annuncia l'uscita della sua autobiografia - VIDEO

Come da diffusa abitudine, anche Elton John ha usato i social network per annunciare la sua prossima uscita, nel mese di ottobre, della sua ‘prima e unica autobiografia’.

Queste le parole usate dal cantautore di Pinner per introdurre il video annuncio:

"La mia vita è stata una corsa incredibile sulle montagne russe e ora sono pronto a raccontarti la mia storia, con parole mie".

Nel video poi dice:

“Eccomi nella mia libreria preferita, John Sandoe a Chelsea, a Londra. Volevo dirvi che ho un libro in uscita, che è la mia prima autobiografia. Non vedo l'ora che lo leggiate perché è la verità dopo tanti libri scritti su di me che non sono stati esattamente veritieri. Non vedo l'ora che vediate quello che ho da dire sulla mia vita”.

Sul sito dell’editore del libro Henry Holt & Co. di Macmillan si dichiara:

"Una leggenda vincitrice di numerosi Grammy e una superstar fiammeggiante, Elton è il cantautore di maggior successo di tutti i tempi. I fan aspettavano con impazienza che raccontasse la sua storia. Ora l'attesa è (quasi) finita."

Come riporta l’NME, la prima volta che Elton John rivelò che stava scrivendo il libro, due anni fa, disse:

"Non sono incline ad essere una persona nostalgica. Sono stato spesso accusato di non vedere l'ora di fare il mio prossimo concerto o un progetto creativo. È una sorpresa per quanto catartico sto trovando il processo di scrivere le mie memorie. Guardandomi indietro, mi sono reso conto di quale pazza vita ho avuto l'estremo privilegio di vivere."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.